Guarda le foto (6)

Alloggio Ammobiliato di Turismo Karen Sacchelli

Alloggi ammobiliati e rurali, Appartamento A Menton
Da :  300 A settimana (ammobiliato)
  • Al cuore della Vecchia Città a due passi della basilica St Michel, del mare e della via pedonale, queste elegante appartamento 2 locali , situato al 1 ed ultimo piano (marce), offrano una vista panoramica sui tetti e la spiaggia. Biancheria di casa e risparmia sono inclusi.

  • Di una superficie di 22m2, l'appartamento è dotato di un angolo cucino attrezzato, di un piccolo angolo salone con vista mare eccezionale, di una camera con vista mare anche e di una sala di doccia attigua. Potrete accedere c'a piedi in 2 minuti dal cimitero del Vecchio Castello o dalla Basilica Saint Michel. Possibilità di sosta al nuovo parcheggio dei Sablettes (opzione pagante su domanda). La stazione stradale così come la stazione dei treni si trovano a piedi a 20 minuti.
    Sarò a vostra...
    Di una superficie di 22m2, l'appartamento è dotato di un angolo cucino attrezzato, di un piccolo angolo salone con vista mare eccezionale, di una camera con vista mare anche e di una sala di doccia attigua. Potrete accedere c'a piedi in 2 minuti dal cimitero del Vecchio Castello o dalla Basilica Saint Michel. Possibilità di sosta al nuovo parcheggio dei Sablettes (opzione pagante su domanda). La stazione stradale così come la stazione dei treni si trovano a piedi a 20 minuti.
    Sarò a vostra disposizione per accompagnarvi fino all'appartamento e mi farò un piacere di accogliervi personalmente per rispondere alle vostre domande eventuali sul vostro soggiorno
  • Ambiente
    • Città
    • Spiaggia a 300 m
    • Mare a meno di 300 m
    • Vista mare
  • Capacità
    • Camere :  1 Camera
    • Pernottamento :  2 Persona • Superficie :  22 m2
  • Lingue parlate
    • Francese
Servizi
  • Disposizione
    1 Letto (s) doppio (s)
  • Confort
    • Aspiratore
    • Non fumatore
    • Letto 140 cm
    • Angolo cottura
    • Doccia
    • Lenzuola incluse
    • Lavatrice privata
    • Frigorifero
    • Televisione
    • Divano
    • Riscaldamento elettrico
    • Microonde
    • Soggiorno/sala da pranzo
    • Piano cottura in vetroceramica
    • Materiale per stirare
    • Biancheria incluse
  • Attrezzature
    • Parcheggio vicino
  • Servizi
    • Gestione libera
    • Documentazione turistica
    • Pulizia alla fine del soggiorno
    • Letti fatti all'arrivo
Tariffe
Metodi di pagamento
  • Assegno
  • Contanti
  • Bonifico bancario
  • Tariffe 2025
  • Settimana
    Da 300 € A 500 €
Apertura
Periodi di apertura
  • Tutto l'anno 2023
    Aperto Tutti i giorni
Chiudere