Come parte del Lemon Festival®, ti invitiamo a visitare un magnifico giardino esotico con architettura paesaggistica, creato a Mentone dal maggiore Lawrence Johnston nel 1924.
A pochi chilometri dal litorale, nel quartiere della Madonna, Lawrence Johnston, americano, cittadino britannico e francese di cuore ha scelto di fare la sua dimora e di creare un giardino dove potrebbe installare le piante più rare che porterebbe dall'altra parte del mondo. Giardino notevole la proprietà recensisce magnifiche essenze che rendono l'originalità e la qualità di questo giardino: la quercia tropicale dell'Himalaya i due immensi Podocarpus, il grande Magnolia delavayi dello...
A pochi chilometri dal litorale, nel quartiere della Madonna, Lawrence Johnston, americano, cittadino britannico e francese di cuore ha scelto di fare la sua dimora e di creare un giardino dove potrebbe installare le piante più rare che porterebbe dall'altra parte del mondo. Giardino notevole la proprietà recensisce magnifiche essenze che rendono l'originalità e la qualità di questo giardino: la quercia tropicale dell'Himalaya i due immensi Podocarpus, il grande Magnolia delavayi dello Yunnan ecc... Entrate in questo luogo senza tempo che non mancherà di risvegliare i vostri sensi.
Accoglienza dei partecipanti 10 minuti prima della visita.
Visita difficile per le persone con mobilità ridotta.
Ambiente
In prossimità di una strada nazionale
Nella periferia della città
In prossimità di una fermata di un mezzo di trasporto pubblico
Fermata autobus a meno di 500 m
Informazioni legali
Numero SIRET :388 188 369 00028
Lingue parlate
Servizi
Accessibilità
Non accessibile in carrozzina
Tariffe
Metodi di pagamento
Dal14 febbraio 2023al23 febbraio 2023
Tarrifa intera
15 €
prezzo ridotto
13 €
Pagamento in loco in contanti: si prega di portare un deposito.
Orari
Orari
Ogni
martedì
dal
14 febbraio 2023al21 febbraio 2023
da
10:30
fino a 12:00
Ogni
giovedì
dal
16 febbraio 2023al23 febbraio 2023
da
15:00
fino a 16:30