

Inaugurazione della mostra "Non c'è ombra senza luce..."
Culturale, Esposizione, Fotografia
A Menton
-
Inaugurazione della mostra "Non c'è ombra senza luce..." di Dominique Dol.
-
Da adolescente riceve una Nikon FM, la reflex di punta degli anni '75, e muove i primi passi come reporter freelance presso l'AFIP. Contemporaneamente è stato membro del club fotografico Michel Laurent di Mentone (1975/1980). L'Assessorato alla Cultura del Comune di Mentone gli concede una mostra presso la residenza del Louvre (1979) e si unisce ai suoi compagni del club fotografico al Palais de l'Europe per diverse esposizioni.
Padroneggia il processo dell'argento e diventa indipendente...Da adolescente riceve una Nikon FM, la reflex di punta degli anni '75, e muove i primi passi come reporter freelance presso l'AFIP. Contemporaneamente è stato membro del club fotografico Michel Laurent di Mentone (1975/1980). L'Assessorato alla Cultura del Comune di Mentone gli concede una mostra presso la residenza del Louvre (1979) e si unisce ai suoi compagni del club fotografico al Palais de l'Europe per diverse esposizioni.
Padroneggia il processo dell'argento e diventa indipendente in laboratorio per la sua produzione.
Questi primi passi lo portano a contatto con il mondo della moda, del cinema, della televisione e delle competizioni sportive internazionali nei campionati automobilistici e motociclistici.
Per capire i risultati di Dominique, bisogna combinare tecnica e impegno. Qualunque sia il tema, dalle vecchie pietre alle pose di giovani donne e ai paesaggi, c'è sempre una ricerca dell'angolo emotivo.
-
-
Ambiente
-
-
-
Informazioni legali
-
Numero SIRET : 42028245100012
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Accessibilità
-
Orari
-
Dal
02 febbraio 2023
al 28 febbraio 2023
-
Lunedì09:30 - 18:00
-
Martedì09:30 - 18:00
-
Mercoledì09:30 - 18:00
-
Giovedì09:30 - 18:00
-
Venerdì09:30 - 18:00
-
Sabato09:30 - 18:00
-
Domenica09:30 - 18:00
- Orari della mostra biblioteca. Inaugurazione il 3 febbraio dalle 17.00 alle 18.00.