Guarda le foto (3)

Passeggiata al Mont des Mules

Attività sportive, Sport pedestri, Itinerario di escursione pedestre A Beausoleil

3.2 km
  • Itinerario alla scoperta dei resti di un oppidum classificato Monumento Storico nel 1939 costruito dalle popolazioni celto-liguri.

  • Da Avenue Camille Blanc a Beauoleil, prendi le scale Tivoli. Attraversare l'Aveur du Carnier e prendere la scalinata Oradour Sur Glane, quindi rue des Lucioles. Quindi attraversare la strada per la corniche centrale Prince Rénier III e continuare di fronte allo Chemin de la Crémaillère.
    Dopo 200 m, svoltare a destra per raggiungere l'avenue des Combattants d'Afrique du Nord e ancora a destra per accedere al sentiero per il sito del Mont des Mules. Il percorso, dal viale, circonda il sito e...
    Da Avenue Camille Blanc a Beauoleil, prendi le scale Tivoli. Attraversare l'Aveur du Carnier e prendere la scalinata Oradour Sur Glane, quindi rue des Lucioles. Quindi attraversare la strada per la corniche centrale Prince Rénier III e continuare di fronte allo Chemin de la Crémaillère.
    Dopo 200 m, svoltare a destra per raggiungere l'avenue des Combattants d'Afrique du Nord e ancora a destra per accedere al sentiero per il sito del Mont des Mules. Il percorso, dal viale, circonda il sito e si ferma al tavolo di orientamento.
    Scendere a piedi a Beausoleil per lo stesso itinerario.

    Possibilità di prendere l'autobus n°11 per tornare a Beausoleil.
  • Tutto l'anno.
  • Lingue parlate

    • Francese
  • Documentazione

    I file GPX \/ KML ti consentono di esportare il percorso dell'escursione sul tuo GPS (o altro strumento di navigazione)
I nostri suggerimenti