© Patrick Varotto

Trova un

punto informativo turistico
I nostri punti informativi turistici

Per una richiesta informazioni, una brochure, un’attività… Vieni a trovarci presso i nostri punti informativi turistici per trascorrere un soggiorno in piena tranquillità!

Goditi il tuo soggiorno

con serenità!

Per farti godere appieno e con serenità il tuo soggiorno, l’Ufficio del Turismo di Mentone, Riviera & Merveilles e i suoi punti informazione si sono organizzati in modo da poterti accogliere in piena sicurezza.

  • Dei dispenser di soluzione idroalcolica si trovano all’ingresso
  • Una segnaletica da pavimento che permette di rispettare le distanze di sicurezza interpersonali e i percorsi differenziati di entrata e uscita
  • Dei pannelli in plexiglas che proteggono i nostri visitatori e i nostri impiegati
  • È obbligatorio indossare la mascherina all’interno dei locali.

Tempesta Alex

Il punto informativo turistico di Breil‑sur‑Roya rimarrà chiuso fino alla fine di agosto 2021.

Viabilità in Val Roya

Come certamente sai, la tempesta Alex ha duramente colpito il nostro territorio il 2 ottobre 2020. Richiamiamo la tua attenzione sul fatto che alcuni accessi ai comuni della Val Roya sono stati duramente colpiti. Al fine di garantirti un’esperienza ottimale qualora ti rechi nella parte centrale e settentrionale del territorio, ti raccomandiamo fortemente di informarti prima presso il punto informativo turistico di Tenda: 0033 4 83 93 98 82 o tende-tourisme@menton-riviera-merveilles.fr.
Alcuni link utili per gli accessi ai sentieri:

Ti ringraziamo per la comprensione e ti auguriamo un piacevole soggiorno nel nostro territorio.

I nostri suggerimenti