Alle porte di Cap Martin, tra Mentone e Monaco, questo hotel offre una splendida vista sulla baia di Carnolès. Non lontano dai mezzi pubblici e dalle spiagge.
Nel cuore della magnifica Costa Azzurra, l’Hotel Alexandra*** sorge a Roquebrune, tra il Principato di Monaco e Mentone, a pochi chilometri dalla Riviera ligure.
Affacciato direttamente sul mare, a pochi passi dalla spiaggia e dalla Promenade de Cap-Martin, l’hotel gode di una posizione privilegiata nella baia di Roquebrune e offre una vista eccezionale che spazia da Mentone fino alla costa italiana.
Inoltre, per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, l’Hotel Alexandra è stato recentemente ristrutturato da cima a fondo.
Soggiornando all’Hotel Alexandra***, non solo potrete godere di uno dei luoghi più esclusivi della Riviera francese, ma potrete anche partire alla scoperta dei luoghi più incantevoli della Costa Azzurra. In soli 5 minuti di auto raggiungerete il centro di Mentone o, in 20 minuti, la lussuosa Monte Carlo.