Guarda le foto (2)

Antico Palazzo: Grand Hôtel d'Orient

Sito e monumento storico, Patrimonio storico, Palazzo A Menton
  • Uno dei più antichi palazzi di Mentone la cui storia inizia nel 1874. Plasmato nel corso degli anni ha accolto una clientela facoltosa. Oggi, riabilitato in appartamenti, ospita proprietari impegnati a valorizzare questo patrimonio.

  • Si tratta di un piccolo edificio costruito nel 1874 che è l'origine di questo edificio. Idealmente situato nel centro della città, è stato trasformato all'inizio del XX secolo con l"arrivo di una clientela benestante che vi soggiorna per diversi mesi, alcuni ridefiniscono anche i luoghi per non essere spaesati.
    Alcuni anni dopo, nel 1920, l'edificio è stato ristrutturato, l'obiettivo è quello di dargli un aspetto orientale. Oggi occupato per il 70% all'anno, è stato trasformato in un...
    Si tratta di un piccolo edificio costruito nel 1874 che è l'origine di questo edificio. Idealmente situato nel centro della città, è stato trasformato all'inizio del XX secolo con l"arrivo di una clientela benestante che vi soggiorna per diversi mesi, alcuni ridefiniscono anche i luoghi per non essere spaesati.
    Alcuni anni dopo, nel 1920, l'edificio è stato ristrutturato, l'obiettivo è quello di dargli un aspetto orientale. Oggi occupato per il 70% all'anno, è stato trasformato in un edificio residenziale nel 1952. Ma l'obiettivo del consiglio sindacale è quello di preservare il patrimonio di questo palazzo ricco di storia.
    L'edificio ha mantenuto il suo aspetto di palazzo, gli abitanti vi passano per persone benestanti, privilegiate
  • Lingue parlate
    • Francese
Apertura
Periodi di apertura
  • Tutto l'anno 2022
    Aperto Tutti i giorni
Nos suggestions