

Il Mio Primo Panificio
Negozi, Alimentari, Panetteria, Pasticceria
A La Turbie
-
Il mio primo panificio cuoce tutto il pane sul fuoco a legna. Tutti i prodotti sono fatti in casa con prodotti freschi.
-
Nel 2019 Pierre Briand, Compagno del Dovere, crea la sua panetteria-pasticceria e nel 2020 la sua pasticceria-cioccolateria, chiamata Le Local, per proporre ai clienti dei deliziosi tesori, realizzati a regola d'arte con farine biologiche o agricoltura ragionata.
Questo atto militante, in accordo con la sua volontà di far brillare l'immagine della professione che incontra un vivo successo tra i clienti, ha saputo trasmetterlo ai suoi team giovani, affiatati e dinamici, con i quali non...Nel 2019 Pierre Briand, Compagno del Dovere, crea la sua panetteria-pasticceria e nel 2020 la sua pasticceria-cioccolateria, chiamata Le Local, per proporre ai clienti dei deliziosi tesori, realizzati a regola d'arte con farine biologiche o agricoltura ragionata.
Questo atto militante, in accordo con la sua volontà di far brillare l'immagine della professione che incontra un vivo successo tra i clienti, ha saputo trasmetterlo ai suoi team giovani, affiatati e dinamici, con i quali non agisce da dirigente ma da caposquadra. «Il piacere di realizzare prodotti belli e buoni è il nostro motore principale», aggiunge Pierre. Questa postura si traduce in meraviglie con giusti equilibri di sapori e consistenze notevoli, come il panettone (che ha richiesto 72 ore di preparazione), i prodotti da forno di puro burro tra cui il bestseller, il pane al cioccolato, e la loro bella varietà di pane con farina di farro, grano saraceno, castagne o mais.
Si noti che la Miche de Meule, che ha ricevuto l'Etichetta dei Siti Storici Grimaldi di Monaco, e il Pavé Tatoumi sono emblemi del marchio. Per i dolci, non resistere al loro millefoglie o alla loro torta fine alle mele!
-
-
Ambiente
-
-
-
Informazioni legali
-
Numero SIRET : 84333627200011
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Accessibilità
-
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
- Tutto l'anno
-
Lunedì06:30 - 19:30
-
Martedì06:30 - 19:30
-
Mercoledì06:30 - 19:30
-
Giovedì06:30 - 19:30
-
Venerdì06:30 - 19:30
-
Sabato06:30 - 19:30
-
Domenica06:30 - 19:30