Passeggiate in pony - Casterino

  • Iniziazione/scoperta
  • Sport equestri
  • Poney
Altitudine : 1503m
Hameau de Casterino, 06430 Tende
Il centro ippico "Les écuries de la Roya", offre anche passeggiate in pony per i vostri bambini durante la stagione estiva nell'idilliaca cornice di Casterino, nella frescura della montagna (1500 m di altitudine).
Vestite i vostri bambini con abiti morbidi e comodi... e pantaloni! Non dimenticate un po' di lana, a Casterino (1500 m s.l.m.) fa fresco facilmente.
Si consiglia la prenotazione in giugno e settembre

Periodi di apertura

Con riserva di condizioni atmosferiche favorevoli

Posizione

Passeggiate in pony - Casterino
Altitudine : 1503m
Hameau de Casterino, 06430 Tende
Contatto Passeggiate in pony - Casterino
Accetto di ricevere informazioni da :
* Puoi disattivare le nostre mailing list in qualsiasi momento.

GLOBAL.LEGAL_INFORMATION.CNIL_LEGAL

Grazie. Il tuo messaggio è stato inviato.
Une erreur est survenue lors de l'envoi du formulaire.
Lingue parlate
  • Francese
Ambiente
  • Vista montagna
  • Montagna
  • Fiume a -5 km
  • In prossimità di un itinerario GR
  • Meno di 10 minuti a piedi da una fermata dell'autobus
Accesso
  • In macchina:
    Raggiungere la valle della Roya dalla Costa Azzurra alla via più breve con l'autostrada A8 fino a Ventimiglia, poi prendere la direzione "Col de Tende". Risalire la valle della Roya verso nord senza mai lasciare la strada in Italia sulla SS20 e poi in Francia poco prima di Breil RD 6204, fino a Saint-Dalmas de Tende. Prendere la RD 91 fino a Casterino, piccola frazione di Tende. Il centro ippico si trova sulla destra, dopo il ponte, proprio accanto alla locanda Val Casterino.
    Se arrivate da nord dalla regione Piemonte, girate a destra a St-Dalmas de Tende prima del tunnel ferroviario.

    Con i mezzi pubblici :
    Potete raggiungere St-Dalmas de Tende con il TER della linea n°5 Nizza-Breil-Tenda o con la linea di autobus Zest n°25 Menton-Tenda. Poi prendete il bus navetta Zest Tende-St-Dalmas-Casterino, da giugno a settembre. Informazioni alla stazione degli autobus di Mentone o all'ufficio del turismo di Tenda.
Aggiornato il 19 giugno 2024 A 15:40
da Office de Tourisme Menton, Riviera & Merveilles
(Identificatore dell'offerta : 5528158)
Segnala un errore
Segnala un errore
Grazie. Il tuo messaggio è stato inviato.
Une erreur est survenue lors de l'envoi du formulaire.
Chiudere