img-name-mising

Soggiorno Enduro MTB in Roya / Bévéra

Con trasferimento di bagagli, Sport ciclistici, Mountain bike, Mountain bike a pedalata assistita, Escursionismo / ciclismo A Breil-sur-Roya
  • Percorso MTB da Castérino a Sospel passando per Breil sur Roya destinato a un pubblico informato.

  • 1 ° giorno: IL CIRCUITO DI BORDO DELLA MOUNTAIN BIKE. Un minibus ci lascerà al Col de Brouis (872 m), dopo una breve salita affronteremo la prima discesa su sentieri ondulati verso i paesi di Piene e Olivetta in Italia. Una salita in mountain bike ci riporterà in Francia in cima al Bois Noir per l'inizio della seconda discesa da un sentiero tortuoso nel bosco.

    2 ° giorno: MTB IN ALTA MONTAGNA. Dopo un minibus navetta per la frazione di Castérino (1500 m) poi un breve giro in mountain bike...
    1 ° giorno: IL CIRCUITO DI BORDO DELLA MOUNTAIN BIKE. Un minibus ci lascerà al Col de Brouis (872 m), dopo una breve salita affronteremo la prima discesa su sentieri ondulati verso i paesi di Piene e Olivetta in Italia. Una salita in mountain bike ci riporterà in Francia in cima al Bois Noir per l'inizio della seconda discesa da un sentiero tortuoso nel bosco.

    2 ° giorno: MTB IN ALTA MONTAGNA. Dopo un minibus navetta per la frazione di Castérino (1500 m) poi un breve giro in mountain bike su una pista fino alla Baisse de Peyrafique (2060 m). Discenderemo un dislivello di 1400 metri verso il villaggio di Saint-Dalmas de Tende su sentieri e sentieri.

    3 ° giorno: MOUNTAIN BIKE IN DISCESA SINGOLA. Si riparte al Col de Brouis per prendere la direzione di Sospel per un superbo sentiero collinare nel sottobosco, dopo un breve passaggio su strada sfrutteremo i sentieri del sito di mountain bike Sospel approvato dalla Federazione Ciclistica Francese, lì molti percorsi possono essere fatti in loop con drop-off in minibus o in mountain bike.
  • Lingue parlate
    • Inglese
    • Francese
    • Italiano
Apertura
Periodi di apertura
  • Tutto l'anno 2022
    Aperto Tutti i giorni
Nos suggestions